Friday, April 17, 2009

Riavviare la bottega...

...finalmente non e' solo un desiderio, ma una prospettiva concreta.

Ho ricevuto diverse mail da persone che hanno letto il blog e lo trovano utile... ho risposto a chiunque mi abbia chiesto approfondimenti su aspetti particolari della tecnica e ringrazio sentitamente per i complimenti ricevuti. Mi hanno aiutato a non mettere mai in secondo piano questo mio desiderio di riavviare il laboratorio.

Il mio ultimo viaggio in Italia mi ha permesso di sapere della nascita di una canale di vendita (presso le il convento francescano delle suore di clausura di Farnese). Iniziero' a riflettere sul come riavviare il laboratorio; ci sono molti pezzi che aspettano di essere completati e non vedo l'ora di rimettere mano ad oro e pennelli, mi manca il profumo della tempera.

Intanto ringrazio nuovamente coloro che mi hanno contattato... per altre domande, naturalmente, sono qui per offrire la piccola esperienza che ho.

No comments: